Milan-Inter, parte oggi la vendita dei biglietti: tutte le info per l'acquisto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Inter, parte oggi la vendita dei biglietti: tutte le info per l’acquisto

Pubblicato

su

milan inter

Parte oggi la vendita dei biglietti per il derby tra Milan ed Inter in programma domenica 4 Marzo, di seguito tutte le info necessarie all’acquisto

Domenica 4 Marzo dalle ore 20:45 si gioca il Derby di ritorno, all’andata vinse l’Inter 3-2, la situazione per le due squadre è molto cambiata, ad ogni modo si preannuncia un match altamente spettacolare. Di seguito tutte le modalità di acquisto dei biglietti.

Dalle ore 12 di lunedì 5 a mercoledì 7 febbraio: vendita riservata per abbonati al Secondo Verde.

SECONDO VERDE- Gli abbonati al Secondo Anello Verde in occasione di Milan-Inter non potranno occupare il posto a sedere abituale, poiché il loro settore sarà riservato ai tifosi ospiti. Gli abbonati al Secondo Verde potranno scegliere tra le seguenti possibilità:
– acquistare un biglietto in qualsiasi settore dello stadio, a un prezzo scontato, durante l’apposita fase di vendita (il prezzo scontato è valido solo per i tre giorni di vendita riservata, non sarà mantenuto nelle successive fasi di vendita); sarà possibile acquistare un biglietto in tutti i settori disponibili, il biglietto potrà essere emesso solo in formato print@home;
– essere ricollocati al Terzo Anello Rosso (settori laterali verso il Blu) gratuitamente. In questo caso l’abbonato, una volta terminata la fase di vendita riservata, dovrà scaricare il segnaposto con i riferimenti del nuovo posto a sedere assegnato per il derby accedendo alla procedura di cambio nominativo e, dopo aver inserito il codice Cuore Rossonero, scegliere l’opzione “scarica segnaposto utilizzatore”.

Dalle ore 15 di venerdì 9 febbraio a lunedì 12 febbraio: vendita riservata agli abbonati al campionato 2017/18 che, indicando il proprio codice di carta Cuore Rossonero, possono acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;

Dalle ore 10 di martedì 13 a giovedì 15 febbraio: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero che, indicando il proprio codice di tessera, possono acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;

VENDITA LIBERA-Dalle ore 10 di venerdì 16 febbraio.

PUNTI VENDITA- online con il servizio di eticketing; presso la biglietteria di Casa Milan; presso tutte le filiali BPM; nei punti vendita TicketOne abilitati; alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita per eventuali biglietti residui.

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Secondo Anello Verde) sarà gestita dalla società Inter mediante i propri canali di vendita abituali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.