Milan, instabilità dovuta all'assenza di due colonne portanti
Connettiti con noi

News

Milan, instabilità dovuta all’assenza di due colonne portanti

Pubblicato

su

Milan, instabilità dovuta all’assenza di due colonne portanti, parliamo di Ibra e Bennacer mancati forse nei momenti decisivi della stagione.

Milan, instabilità dovuta all’assenza di due colonne portanti, parliamo di Ibra e Bennacer mancati forse nei momenti decisivi della stagione. Il Corriere della sera alla pagina 42 dell’edizione odierna, individua in Ibrahimovic e Bennacer le due mancanze, apripista ai problemi di Pioli.

SENZA DI LORO- “Bennacer e Ibra le differenze. Senza di loro il Milan ha perso le sue qualità”. Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “La prima spiegazione- si legge- è l’infortunio di Bennacer alla fine dell’8ª giornata. Contemporaneamente è iniziata la lunga pausa fisica di Ibrahimovic. Sono venuti a mancare due aspetti lontani nel campo ma conseguenti: la qualità nella costruzione e l’esecuzione dell’attaccante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.