Milan, insieme a Kalinic potrebbe arrivare Dolberg

Kasper Dolberg
© foto www.imagephotoagency.it

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sul tema attaccante per quanto concerne il Milan: Kalinic ma non solo, può arrivare anche Dolberg

Le parole di Mirabelli sono state chiare: il Milan vuole prendersi il tempo ideale per non sbagliare l’ultimo colpo rimasto in canna. Ma non è da escludere che i colpi, per l’attacco, siano due.

KALINIC E DOLBERG, L’IDEA – Secondo quanto riferito da TuttoSport, non è ancora chiaro il budget a disposizione dei rossoneri: qualora la cifra si stanziasse attorno ai 70 milioni di euro, potrebbero concretizzarsi due acquisti: uno è Kalinic (LEGGI QUI) che è sempre più vicino mentre l’altro è Dolberg dell’Ajax, considerato uno dei più grandi talenti emergenti del calcio mondiale.

FLOP CHAMPIONS – Per l’Ajax il danese era incedibile ma la recente eliminazione ai preliminari di Champions League per mano del Nizza ha condotto i lancieri a valutazioni differenti: Davinson Sanchez, seguito anche dall’Inter, era valutato 50 milioni ma sarà ceduto al Tottenham per 38. Dolberg potrebbe partire per una cifra tra i 30 e 35 milioni, considerando anche il fatto che l’alternativa per l’Ajax (Huntelaar, ex Milan tra l’altro) è già arrivata.