Milan, accelerata Kalinic: si chiude a giorni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, accelerata Kalinic: si chiude a giorni

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è ormai fatta per l’arrivo di Nikola Kalinic dalla Fiorentina

La questione attaccante sta per essere risolta, il Milan ha fretta di chiudere ed il nome, seppur non entusiasmi il cuore del tifoso, è Nikola Kalinic.

ARRIVA A FERRAGOSTO? – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport conferma l’arrivo del croato dopo Ferragosto. La Fiorentina pretende 30 milioni cash ma l’inserimento come contropartita di Paletta e/o Antonelli potrebbe far scendere il prezzo ed accontentare tutti. Ciò però non implica che non possa arriva un altro centravanti di razza da qui alla fine del mercato perché Bacca è destinato ad uscire: Aubameyang ha mostrato piccoli cenni di apertura mentre Belotti resta un nome caldo anche se a Casa Milan considerano la missione quasi impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.