Milan in cerca del superstite: contro il Napoli recupera solo Giroud
Connettiti con noi

News

Milan in cerca del superstite: contro il Napoli recupera solo Giroud

Pubblicato

su

Milan con i cerotti. Pioli può contare solo su Olivier Giroud. Il francese rientra presto in gruppo tra oggi o domani. La lista infortuni…

Milan con le ossa rotte. Pioli potrà contare solo sul recupero di Giroud contro il Napoli. La lista degli infortunati è lunghissima. Il tecnico rossonero non è mai riuscito ad avere a disposizione tutta la rosa in una singola partita in questa prima parte di stagione (giro di boa vicinissimo).

Il Diavolo, come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport, difficilmente recupererà Leao. Il portoghese qualora sentisse ancora dolore alla coscia non sarà tra i convocati, anche se l’ex Lille vorrebbe almeno sedersi in panchina. Da Milanello filtra pessimismo.

Insomma la lista di coloro che non hanno avuto problemi sin ora è assai corta: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Kalulu, Tonali, Saelemaekers, Maldini e Conti, quest’ultimo mai impiegato dall’allenatore. Per puntare a vincere qualcosa quest’anno serve assolutamente battere l’emergenza infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.