Milan, il Benevento nella testa: il programma di allenamento odierno
Connettiti con noi

News

Milan, il Benevento nella testa: il programma di allenamento odierno

Pubblicato

su

Milanello

Milan, il Benevento nella testa: il programma di allenamento odierno per prepararsi al meglio ad un’altra gara mentalmente complicata.

Milan, il Benevento nella testa: il programma di allenamento odierno per prepararsi al meglio ad un’altra gara mentalmente complicata. La squadra di Inzaghi arriverà a San Siro sabato sera non nel migliore dei modi, l’ultima sconfitta è stata vissuta male dal presidente Vigorito, il quale incredulo ha chiesto alla stampa di rispettare il silenzio del proprio tecnico e di tutto lo staff.

COPIA ED INCOLLA MILAN- Non è che vada meglio dalle parti di Milanello, entrambe le squadre si giocheranno gran parte della stagione, i rossoneri intanto questa mattina si alleneranno nell’unica sessione di giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.