Milan, Higuain ci sarà con il Torino: i granata una delle vittime preferite - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Higuain ci sarà con il Torino: i granata una delle vittime preferite

Pubblicato

su

Higuain

La mattinata di oggi ha risolto ogni dubbio: Gonzalo Higuain sarà regolarmente in campo contro il Torino. I granata sono una delle vittime preferite dal Pipita

Sospiro di sollievo per tutti i tifosi rossoneri: Gonzalo Higuain sarà regolarmente in campo contro il Torino nel posticipo di domenica sera a San Siro. Il bomber argentino era alle prese con un fastidio alla schiena, rimediato durante la trasferta di Udine di qualche settimana fa. Il Pipita però, stando a quanto riportato da Sky, ha completamente smaltito l’infortunio. Ha infatti regolarmente presenziato alla sessione mattutina oggi a Milanello e la sua presenza contro i granata quindi non è assolutamente in dubbio.

Higuain affiancherà perciò Cutrone in attacco, tornando quindi a ricomporre la coppia che tanto bene aveva fatto nelle scorse giornate. Il Torino poi è una delle vittime favorite dall’ex Juventus, che ha segnato ben sette reti contro i granata in dieci precedenti. I tifosi rossoneri quindi possono stare tranquilli e attendere serenamente il ritorno al gol del Pipita, che non vede l’ora di tornare ad esultare sotto la Curva Sud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.