Milan, gli orari e gli appuntamenti per la trasferta di Razgrad - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, gli orari e gli appuntamenti per la trasferta di Razgrad

Pubblicato

su

pullman milan

Cresce l’attesa per il ritorno del Milan in Europa League: ecco l’agenda degli appuntamenti in vista della partita

Oggi la squadra si è allenata a Milanello a partire dalle 11.00. Una splendida giornata di sole ha accolto il Milan questa mattina al centro sportivo di Carnago, dove la squadra si è ritrovata negli spogliatoi per proseguire nel lavoro di preparazione del match di Europa League contro il Ludogorets, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale. Come riportato dal sito ufficiale rossonero, la squadra è arrivata in campo alle 11.30 per iniziare la prima parte dell’allenamento dedicata all’attivazione muscolare. A seguire, Mister Gattuso è passato subito alla fase tattica: inizialmente ha effettuato alcune prove a squadra schierata, poi, prima del termine della seduta, il focus si è spostato sulle palle inattive, elemento da non sottovalutare, soprattutto in gare da dentro o fuori come saranno tutte quelle in Europa.

GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI – Per la giornata di mercoledì è previsto un solo allenamento, ancora al mattino. I rossoneri si ritroveranno all’interno del Centro Sportivo di Milanello alle 9.00, per poi scendere in campo alle 9.30. I primi 15 minuti dell’allenamento saranno aperti alla stampa per le riprese tv. La squadra partirà alla volta di Razgrad alle 13.45 da Milano Malpensa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.