Milan, Giroud in pole ma con alternativa immediata
Connettiti con noi

News

Milan, Giroud in pole ma con alternativa immediata

Pubblicato

su

Milan, Giroud in pole ma con alternativa immediata, il Milan non può e non vuole far passare tutto il tempo a disposizione per l’acquisto

Milan, Giroud in pole ma con alternativa immediata, il Milan non può e non vuole far passare tutto il tempo a disposizione per l’acquisto. Gazzetta dello sport di questa mattina apre ad un ritorno di fiamma da parte dei rossoneri, i quali sembrerebbero puntare nuovamente su Jovic del Real Madrid: “Giroud in pole. Ma ora il club ha l’alternativa: Jovic dal Real. Il francese deve liberarsi dal Chelsea. Da Madrid pronti al prestito del serbo”.

COME- . Prestito. “Il Real- si legge- è infatti disposto a cedere l’attaccante in prestito, da valutare se con diritto di riscatto o meno. Intanto Jovic avrebbe modo di farsi apprezzare in rossonero, e mostrare finalmente il proprio repertorio: quello su cui il Real aveva scommesso nell’estate del 2019, arrivando a pagare oltre sessanta milioni di euro all’Eintracht Francoforte”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.