Milan-Genoa in streaming e diretta tv, ecco dove vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Genoa in streaming e diretta tv, ecco dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Genoa in streaming e diretta tv in programma domenica 22 ottobre 2017: orario e tutte le informazioni per vedere il match di Serie A

Il Milan è atteso ad una reazione d’orgoglio per interrompere l’emorragia di tre sconfitte consecutive, iniziate a Genova contro la Samp e proseguita a San Siro contro Roma e Inter. Al Meazza, d’altro lato, arriva un Genoa galvanizzato dal primo successo in campionato, maturato contro il Cagliari. Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming e diretta tv il match Milan-Genoa.

Milan-Genoa in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

L’incontro sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky e Mediaset, esattamente su Sky Calcio 2 mentre sul canale Fininvest il match sarà trasmesso su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (canale 371 e 381 della piattaforma). La gara sarà inoltre visibile in streaming su pc, smartphone e tablet su SkyGo e Premium Play, servizio dedicato agli abbonati.

Milan-Genoa in streaming e diretta tv: le probabili formazioni

Qualche cambio per Vincenzo Montella che tiene fuori Musacchio e punta su Zapata al centro della difesa. A centrocampo, dopo il riposo con l’AEK, torna Biglia al fianco di Kessié mentre ci sono Borini e Ricardo Rodriguez sulle fasce. Nel nuovo modulo – 3-4-2-1 simile ad un 3-4-3 -, resta fuori Calhanoglu con Suso e Bonaventura che daranno appoggio a Kalinic.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso, Kalinic. A disp.: A. Donnarumma, Storari, Calabria, Zapata, Gomez, Abate, Çalhanoğlu, Locatelli, Montolivo, Mauri, Cutrone, André Silva.
All. Vincenzo Montella.

Genoa (3-5-1-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, L. Rigoni, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Taarabt; Galabinov. A disp: Lamanna, Biraschi, Gentiletti, Migliore, Lazovic, Omeonga, Brlek, Ricci, Palladino, Pandev, Pellegri, Lapadula. All.: Ivan Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.