Milan, Gazidis oggi a Nyon per un'udienza con la Uefa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Gazidis oggi a Nyon per un’udienza con la Uefa

Pubblicato

su

Ivan Gazidis, Gordon Singer

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è stato oggi a Nyon, dove era previsto un incontro con i vertici Uefa

La questione sportiva, con la qualificazione alla prossima Champions League ancora tutta da decidere, non è la sola cosa che tiene con il fiato sospeso i tifosi del Milan e gli addetti ai lavori: i rossoneri stanno infatti patendo, da diversi mesi ormai, il tormentato rapporto con l’Uefa e le rigide sanzioni da lei imposte. Il destino del Diavolo, in tal senso, è ancora da stabilire e non è da escludere che possano esserci, dietro l’angolo, stangate dolorose.

Nella giornata di oggi è stato sicuramente scritto un importante capitolo della vicenda: secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, l’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis, accompagnato dai legali che stanno seguendo la pratica relativa al club di via Aldo Rossi, è stato oggi a Nyon. Il dirigente sudafricano ha incontrato l’Uefa per un’udienza, perché il club di via Aldo Rossi sta portando ancora avanti il discorso relativo al mancato rispetto del Financial Fair Play. Al momento non trapela molto, ma sicuramente, a stagione terminata, gli scenari saranno molto più definiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.