Milan-Frosinone: superati i 60.000 spettatori, aperto il terzo anello rosso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Frosinone: superati i 60.000 spettatori, aperto il terzo anello rosso

Pubblicato

su

San Siro

In occasione di Milan-Frosinone della prossima domenica sarà presente a San Siro il pubblico delle grandi occasioni: oltre 60.000 biglietti venduti

Era da parecchi anni che il Milan non si trovava, nel finale di stagione, a lottare vivamente per qualcosa di importante come il quarto posto e quindi la qualificazione in Champions. Amche quest’anno, purtroppo, l’esito finale probabilmente sarà negativo, ma quantomeno fino all’ultima giornata i tifosi rossoneri potranno conservare la loro speranza, oggetto smarrito nell’ultimo periodo storico.

In vista della prossima gara Milan-Frosinone, in programma domenica alle 18:00, San Siro si dipingerá di un clima fantastico: sono infatti stati superati oggi i 60.000 tagliandi venduti, a cui è seguita l’apertura del terzo anello rosso. Al Meazza ci sarà quindi il pubblico delle grandi occasioni, un pubblico che ha una voglia matta di tornare a calcare i palcoscenici più prestigiosi, un pubblico che fino all’ultimo minuto non smetterà mai di crederci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.