Milan-Fiorentina, arbitra Mariani: i rossoneri rivivono l'incubo Benevento - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Fiorentina, arbitra Mariani: i rossoneri rivivono l’incubo Benevento

Pubblicato

su

Brignoli

Maurizio Mariani è l’arbitro designato per Milan-Fiorentina: vediamo insieme i precedenti con il fischietto di Aprilia

Sarà Maurizio Mariani l’arbitro di Milan-Fiorentina, match valido per la 17^ giornata di Serie A in programma sabato alle 15. Ad affiancare il fischietto di Aprilia ci penseranno gli assistenti Tolfo e Fiorito; quarto ufficiale sarà Pezzuto; l’arbitro deputato al VAR sarà Mazzoleni, l’assistente invece Alassio. Sono 5 i precedenti di Mariani con il Milan, con 3 vittorie per i rossoneri, un pareggio e una sconfitta. Bilancio quindi positivo per il Diavolo con l’arbitro 36enne. Aneddoto amaro però sono le due partite dirette contro il Benevento, che hanno drammaticamente segnato la scorsa stagione. Ricordiamo tutti infatti il pareggio alla prima di Gattuso con il gol allo scadere di Brignoli. E altrettanto bene ricordiamo della sconfitta di San Siro contro un Benevento ormai retrocesso.

Solo due precedenti invece per Mariani con la Fiorentina. Il fischietto di Aprilia infatti ha diretto due vittorie dei Viola contro Torino e Udinese, entrambe terminate con il largo punteggio di 3-0. Possono sorridere quindi i tifosi del club toscano, che con Mariani conservano piacevoli ricordi. Discorso differente invece per il Milan, che rivive l’incubo Benevento della scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.