Connect with us

News

Milan Feyenoord, Conceicao incrocia le dita! Sono tre i diffidati rossoneri

Milan news 24

Published

on

Milan

Milan Feyenoord, Sergio Conceicao incrocia le dita: sono tre i calciatori diffidati in vista della gara di questo pomeriggio a San Siro

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, deve fare i conti con i calciatori diffidati in vista della sfida di questa sera contro il Feyenoord.

Nelle file rossonere ci sono tre giocatori in diffida che al prossimo giallo pagheranno con un turno di squalifica, saltando quindi l’eventuale andata degli ottavi di finale: si tratta di Theo Hernandez, Youssouf Fofana e Samuel Chukwueze. Le ammonizioni si azzereranno poi dopo i quarti di finale.

quote milan feynenoord

QUOTE MILAN FEYENOORD – Milan e Feyenoord ripartono dal punteggio di 1-0 in favore degli olandesi maturato all’andata. Conceicao per ribaltare il discorso qualificazione e centrare gli ottavi di Champions si affiderà ancora al grande ex di turno Santiago Gimenez. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria del Milan o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.07 da Planetwin 365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.09 da Goldbet e da Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.