Milan femminile: tre punti di qualità e ora la Champions è ad un passo
Connettiti con noi

Milan Women

Milan femminile: tre punti di qualità e ora la Champions è ad un passo

Pubblicato

su

Dowie

Milan femminile: le rossonere travolgono il Napoli 4-0 e volano a +8 sul Sassuolo, sconfitto al Ricco dalla Juventus

Il Milan femminile travolge il Napoli di Pistolesi 4-0, grazie ad una prestazione di grande qualità, portandosi di fatto ad otto lunghezze sul Sassuolo, sconfitto al Ricci dalla Juventus capolista. Una vittoria molto importante che permette alle rossonere di ipotecare la qualificazione alla prossima Champions League, distante ora solamente quattro punti.

LA PARTITA

Gara iniziata con il brivido (palo di Nocchi), ma successivamente il Milan prende le redini del match e colpisce: prima con Bergamaschi, poi con Hasegawa (la migliore delle sue), e poco prima del termine della prima frazione con Dowie. Nella ripresa Giacinti realizza il 54° sigillo con la maglia del Diavolo tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa. Napoli non pervenuto, Korenciova ma tirata in causa.

4 PUNTI PER L’ARITMETICA

Ora la Champions è vicina: al Milan femminile basterebbe battere l’Hellas Verona e pareggiare con una tra Roma, Fiorentina o Sassuolo per chiudere definitivamente i giochi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.