Milan Femminile, Giuliani suona la carica: il messaggio social - FOTO
Connettiti con noi

Milan Women

Milan Femminile, Giuliani suona la carica: il messaggio social – FOTO

Pubblicato

su

È finito pari il match tra il Milan Femminile e il Sassuolo. Laura Giuliani ha suonato la carica sui social in vista dei prossimi impegni

È mancato il guizzo giusto alle rossonere per portare a casa il bottino pieno da Sassuolo. 0-0 il risultato finale al “Ricci”, nonostante la partita avesse preso per noi la piega giusta con l’espulsione di Orsi al 14′. Negli oltre 75′ di superiorità numerica sono state tante le occasioni prodotte e altrettante le parate di Lemey a stoppare ogni tentativo rossonero.

Laura Giuliani, ha suonato la carica sui social con un messaggio sul proprio profilo Twitter in vista dei prossimi impegni: «Un punto che ci sta stretto, proiettiamoci in avanti verso i prossimi appuntamenti che ci aspettano. Insieme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.