Milan Femminile, il gol più bello della stagione è di Thaisa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Milan Femminile, il gol più bello della stagione è di Thaisa – VIDEO

Pubblicato

su

Milan Femminile

Il gol di Thaisa Moreno è stato eletto come il più bello della stagione delle rossonere. Intanto la brasiliana si prepara al Mondiale

Attraverso il proprio canale Instagram ufficiale il Milan ha decretato il gol più bello della stagione delle rossonere. Il primo premio della Season Awards è andato a Thaisa Moreno, autrice della marcatura più spettacolare. Il gol in questione è quello segnato alla Juventus il 4 novembre 2018 con una staffilata da fuori area.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Season Awards: Rossonere’s Goal of the Season You’ve crowned 👑 Thaisa’s as the best goal scored by our Rossonere. Congratulations @thaisamoreno! Il primo Award di fine stagione è stato assegnato 👑 È il bolide di Thaisa contro la Juve il gol più bello delle rossonere! 👏🏻

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

La rossonera è attualmente impegnata nel Mondiale femminile con la propria nazionale brasiliana.

«L’Europa sta diventando un mercato sempre più importante per il calcio femminile. Quando mi hanno detto dell’interesse del Milan feci le mie ricerche e rimasi impressionati, poi venni a sapere che sarei allenata da Carolina Morace ed ero entusiasta per questa possibilità. Lei è stata una delle ragioni per cui ho scelto il Milan. Brasile? Sono felice di essere in nazionale e giocare il Mondiale. Puntiamo al titolo anche se non stiamo vivendo un grande momento. Sono eccitata di giocare contro l’Italia e alcune mie compagne di squadra» ha dichiarato la verdeoro ai microfoni di acmilanswiss.net.

In realtà al ritorno dall’esperienza mondiale la giocatrice troverà sicuramente un nuovo allenatore. L’addio di Carolina Morace ha aperto la selezione per la panchina rossonera: quasi certo l’arrivo di Maurizio Ganz alla guida del Milan Femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.