Milan Empoli, i convocati di Gattuso: Suso out, si rivide Strinic
Connettiti con noi

News

Milan-Empoli, i convocati di Gattuso: Suso out, si rivide Strinic

Pubblicato

su

Suso

Gattuso per Milan-Empoli ha deciso di lasciare Suso a riposto. Tra i convocati trova posto Strinic, che deve ancora esordire in rossonero

Domani alle 20:30 il Milan affronterà l’Empoli a San Siro per la 25esima giornata di Serie A. La partita è stata programma in date diverse nelle ultime settimane a causa delle semifinali di Coppa Italia. Per la sfida contro i toscani il tecnico Gennaro Gattuso pare sia deciso a fare un po’ di turnover in modo da avere giocatori freschi per l’incontro decisivo con la Lazio. La conferma arriva dalla lista dei 23 convocati diramata dopo la rifinitura di oggi. Tra i giocatori a disposizione del tecnico non ci sarà infatti Suso ma rivedremo finalmente Ivan Strinic. L’attaccante è decisamente fuori forma e un turno di riposo potrebbe essere utile per recuperare le forze. Il croato invece deve ancora esordire in maglia rossonera e questa potrebbe essere l’occasione giusta per giocare qualche minuto.

I convocati per Milan-Empoli:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Plizzari
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.