Milan, EA Sports inserisce Bakayoko nella Team of the Week - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, EA Sports inserisce Bakayoko nella Team of the Week

Pubblicato

su

Bakayoko

Dopo un avvio catastrofico in rossonero, Tiemoué Bakayoko si sta prendendo la rivincita: il premio della EA Sports è l’emblema del momento magico che sta vivendo

Arrivato dal Chelsea in estate, fortemente voluto da Leonardo, che con i mezzi a disposizione ha fatto di tutto per portarlo in rossonero, riuscendoci. Tiemoué Bakayoko non ha certamente però scaldato immediatamente i cuori dei tifosi rossoneri. La buia parentesi londinese poi non costituiva di certo un biglietto da visita attraente. A conferma dei dubbi sono arrivate infatti le iniziali, disastrose, prestazioni dell’ex Monaco con la maglia del Milan. Gattuso lo ha perciò subito emarginato dal progetto tecnico e le prospettive di un riscatto a fine stagione sembravano già piuttosto orientate verso un responso negativo.

Gli infortuni e il cambio di modulo hanno però dato una seconda, preziosissima, chance a Bakayoko, che questa volta è stata prontamente colta dal centrocampista. Il francese infatti ha iniziato a giocare con regolarità e le sue prestazioni sono sensibilmente migliorate partita dopo partita, fino ad arrivare al culmine raggiunto la scorsa settimana. Già, perché la EA Sports lo ha inserito nel Team of the Week per Fifa 19, insieme a giocatori del calibro di Chiellini, Piqué, Carvajal e Aubameyang. Questo riconoscimento, seppur simbolico, è emblematico del momento d’oro che Bakayoko sta attualmente vivendo al Milan e dopo essersi ufficialmente caricato il peso del centrocampo rossonero sulle spalle, il numero 14 del Diavolo non ha nessuna intenzione di rallentare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.