Milan e Inter, una rivalità vista in un'altra ottica - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan e Inter, una rivalità vista in un’altra ottica

Pubblicato

su

milan inter

Tra Milan e Inter storicamente vige una rivalità pressoché totale per il prestigio ed il ‘predominio’: Tuttosport propone un’analisi contemporanea

Milan e Inter ai ferri corti. Parte così l’articolo di Tuttosport in merito al clima instaurato tra le due realtà cinesi a Milano. Dal mercato diverso alle insinuazioni sul bilancio del sindaco Sala (leggi qui) alla risposta di Fassone: ogni occasione è buona per mandare una frecciatina all’altra sponda del Naviglio. Il caso più eclatante è stata la mancata stretta di mano tra Yonghong Li e Zhang Jindong – si dice che l’interista abbia seguito direttive presidenziali – in occasione del derby pareggiato al 97′ da Zapata con tanto di copiose critiche nerazzurre.

QUESTIONE STADIO – Da non sottovalutare, inoltre, San Siro. Da almeno 4/5 anni, la questione inerente allo stadio divide apertamente Milan e Inter. Le occasioni per incontrarsi per discuterne, per il momento, non ci sono ma potrebbero venire alla luce entro i prossimi mesi. Prima del 15 ottobre – giorno del derby -, le due realtà di Milano continuano a ‘beccarsi’, tra dubbi, insinuazioni e messaggi cifrati che surriscaldano il clima meneghino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.