Milan, dubbi per Gattuso a centrocampo: Biglia o Montolivo? - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, dubbi per Gattuso a centrocampo: Biglia o Montolivo?

Pubblicato

su

biglia

Dubbi per Gattuso soprattutto a centrocampo dove Biglia e Montolivo si giocano un posto da titolare, le prossime ore saranno decisive per capire chi giocherà contro la Lazio

Ancora qualche dubbio di formazione per Gattuso, inerente soprattutto allo schieramento di centrocampo, per quanto riguarda l’attacco non dovrebbero esserci problemi, Calhanoglu sembra favorito su Borini in virtù di una migliore condizione fisica, è ballottaggio invece tra Biglia e Montolivo, con l’argentino prima scelta anche se le prossime ore dovrebbero essere decisive.

Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il tecnico rossonero deve ancora decidere chi schierare davanti alla difesa L’argentino che nelle ultime uscite è parso decisamente in crescita verrà valutato nelle prossime ore e  al momento sembra essere favorito per partire dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.