Milan, domani il consiglio di amministrazione: i temi in programma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, domani il consiglio di amministrazione: i temi in programma

Pubblicato

su

yonghong milan

Domani a Casa Milan si riunirà il consiglio di amministrazione per discutere non di rifinanziamento ma di un’altra questione decisamente importante per il futuro rossonero

Domani a Casa Milan si terrà un importante consiglio di amministrazione dove non si affronterà il tema del rifinanziamento, bensì quello relativo al prossimo aumento di capitale. Un altro tema decisamente importante in vista dei prossimi appuntamenti relativi al lavoro economico portato avanti in questi mesi dal Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, a breve, il presidente del Milan Yonghong Li dovrebbe erogare l’ultimo versamento da 11 milioni di euro necessario per completare i 60 milioni di aumento di capitale previsti dagli accordi. Il Cda sarà chiuso alla stampa.

INTANTO SU GATTUSO- Il Milan quotidianamente pubblica sul proprio sito web la rassegna stampa commentata, questa volta dalla società arrivano parole di elogio nei confronti di Gattuso che si gioca in questi sei mesi la permanenza sulla panchina rossonera: «Certamente c’è grande apprezzamento da parte della società nei confronti della mole di lavoro che sostiene ogni giorno Rino Gattuso, in campo e fuori, e anche nei confronti delle idee di calcio dell’allenatore rossonero».

UN PUNTO DAL QUALE RIPARTIRE- La conferma di Gattuso appare come un caposaldo nella ripartenza rossonera, la società è alle prese con tutto ciò che riguarda gli aspetti economici e non doversi preoccupare della parte riguardante il campo è già qualcosa e soprattutto un segnale di svolta atteso da tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.