Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, difficilissimo Aubameyang: fatta per Kalinic

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Stando a quanto riportato da Premium Sport, sarà Nikola Kalinic il nuovo centravanti del Milan: si complica, invece, l’affare Aubameyang

Nonostante l’apertura del diretto interessato, risulta improbabile il ritorno in rossonero di Pierre-Emerick Aubameyang. Come riferito da Simone Cerrano di Premium Sport, la richiesta del Borussia Dortmund è di 80 milioni ma il club giallonero sta trattando la cessione di Dembelé al Barcellona per 150 mln.

MILAN, C’È KALINIC – La cessione di Dembelé chiarisce il fatto che il Borussia non avrebbe ulteriore bisogno di fare cassa. Per questo motivo sembra inevitabile che il prossimo attaccante del Milan sia Nikola Kalinic: l’accordo con la Fiorentina è vicino e l’inserimento di Luca Antonelli nell’affare (CLICCA QUI) potrebbe dare l’accelerata decisiva al trasferimento.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.