Milan, così non va: due nuovi acquisti nel 'mirino' di Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, così non va: due nuovi acquisti nel ‘mirino’ di Gattuso

Pubblicato

su

andré silva barcellona

L’inizio di campionato molto deludente da parte del Milan ha provocato scossoni nell’ambiente: Gattuso pretende altro

Dopo il 2-2 amarissimo contro il Benevento, sia per il primo punto della storia dei sanniti ma anche per come è maturato, ci si attendeva una prova d’orgoglio della squadra che, puntualmente, non è arrivata. Contro il Rijeka, la prestazione dell’undici scelto da Gattuso è stata pessima a tal punto che non si è contato un tiro in porta nell’arco dei 90′.

CALHANOGLU E SILVA NEL MIRINO DI GATTUSO – Come riportato da Il Giornale, Gattuso non è soddisfatto del rendimento della squadra ma, in particolare, pretende un’inversione di rotta da parte di due giocatori acquistati in estate. Il primo è Andrè Silva, pagato 38 milioni di euro dal Porto ma che fatica terribilmente in campionato. Giovedì il portoghese è stato invisibile ed ha subito una strigliata ‘pubblica’ dal suo allenatore. Per quanto riguarda Calhanoglu, invece, Gattuso fatica a trovargli una collocazione in campo e le difficoltà fisiche – già due gli infortuni finora – stanno rendendo ancor più complicato il suo processo d’inserimento nel Milan e nel calcio italiano. Non è da escludere che i due giocatori (soprattutto Calhanoglu) possano finire sul mercato già a gennaio, sebbene una cessione prematura non possa far altro che risultare l’ammissione di colpa di una decisione sbagliata (o affrettata) in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.