L'accoglienza del Milan Club London e il riconoscimento di Mirabelli - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’accoglienza del Milan Club London e il riconoscimento di Mirabelli – FOTO

Pubblicato

su

Mirabelli

Il Milan Club London ha accolto i rossoneri con entusiasmo, anche per caricare la squadra in vista di stasera: ecco le parole di Mirabelli

Cresce l’attesa per Arsenal-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Europa League che si disputerà questa sera all’Emirates Stadium a partire dalle 21.05. Il Milan parte svantaggiato ma le probabilità di passaggio del turno ci sono. Intanto il club rossonero è stato accolto ieri in maniera molto calorosa da tanti tifosi, molti dei quali facenti parte del Milan Club London. Anche il direttore sportivo del club rossonero Massimiliano Mirabelli è stato colpito profondamente dall’accoglienza ricevuta e, direttamente attraverso i propri canali social, ha voluto ringraziare i tifosi londinesi: «La passione, la gioia e la forza dei nostri tifosi a Londra. Le loro storie. È stato bello incontrare il Milan Club London, grazie per la vostra accoglienza».

Un messaggio forte e chiaro quello che arriva dall’Inghilterra e che si accoda a quello dei tifosi di altri paesi: il Milan deve crederci, l’Arsenal sembra uscito dalla crisi ma fare due gol alla squadra di Wenger non è un’impresa titanica. Bisogna però restare concentrati, cercare di subire il meno possibile ed essere più ‘cattivi’ e cinici rispetto alla gara d’andata, nella quale Ozil e compagni hanno ‘passeggiato’, mettendo in mostra le proprie qualità tecnico-balistiche, amministrando più volte il pallone senza dare la possibilità di replica alla squadra di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.