L’accoglienza del Milan Club London e il riconoscimento di Mirabelli – FOTO

Mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan Club London ha accolto i rossoneri con entusiasmo, anche per caricare la squadra in vista di stasera: ecco le parole di Mirabelli

Cresce l’attesa per Arsenal-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Europa League che si disputerà questa sera all’Emirates Stadium a partire dalle 21.05. Il Milan parte svantaggiato ma le probabilità di passaggio del turno ci sono. Intanto il club rossonero è stato accolto ieri in maniera molto calorosa da tanti tifosi, molti dei quali facenti parte del Milan Club London. Anche il direttore sportivo del club rossonero Massimiliano Mirabelli è stato colpito profondamente dall’accoglienza ricevuta e, direttamente attraverso i propri canali social, ha voluto ringraziare i tifosi londinesi: «La passione, la gioia e la forza dei nostri tifosi a Londra. Le loro storie. È stato bello incontrare il Milan Club London, grazie per la vostra accoglienza».

Un messaggio forte e chiaro quello che arriva dall’Inghilterra e che si accoda a quello dei tifosi di altri paesi: il Milan deve crederci, l’Arsenal sembra uscito dalla crisi ma fare due gol alla squadra di Wenger non è un’impresa titanica. Bisogna però restare concentrati, cercare di subire il meno possibile ed essere più ‘cattivi’ e cinici rispetto alla gara d’andata, nella quale Ozil e compagni hanno ‘passeggiato’, mettendo in mostra le proprie qualità tecnico-balistiche, amministrando più volte il pallone senza dare la possibilità di replica alla squadra di Gattuso.

Articolo precedente
SusoEuropa League, cosa deve fare il Milan per passare il turno
Prossimo articolo
Dall’Inghilterra sicuri: «Gattuso pazzo di Wilshere»