Milan, Castillejo: «Siamo un grande gruppo, Gattuso ci sta molto vicino» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Castillejo: «Siamo un grande gruppo, Gattuso ci sta molto vicino»

Pubblicato

su

Samu Castillejo

Alla vigilia del match casalingo contro la Fiorentina ha parlato Samu Castillejo, contento del Milan e di essere allenato da Gattuso

Arrivato al Milan quest’estate in un’operazione che ha portato Bacca al Villareal, Castillejo ha subito impressionato i tifosi rossoneri. Fino ad oggi l’impiego è stato abbastanza sporadico, ma lo spagnolo è pronto a prendersi il Diavolo. Ecco l’intervista rilasciata dal numero 7 rossonero a MilanTv: «Milano è una grande città, l’Italia è un bel paese, molto simile alla Spagna. Sono qui con la mia famiglia e sono molto contento, sta andando tutto bene. La verità è che non sono qui da molto e non è mai facile lasciare il tuo paese, ma sta andando tutto bene»

SU SAN SIRO – «Ogni volta che entro a San Siro mi ricordo la prima volta che sono entrato, da tifoso, quando ero piccolo. E’ sempre un bel momento e un bel ricordo nella mente»

REGALO DI NATALE? – «Per me il miglior regalo sarebbe concludere la stagione al quarto posto e una buona salute per tutti i giocatori, con la possibilità di recuperare tutti i giocatori infortunati ed essere tutti a disposizione, sarebbe il regalo più bello di tutti»

SULLA SQUADRA – «Abbiamo un grande gruppo, ci troviamo tutti molto bene e questo ci aiuta e servirà a conquistare un posto in Champions League, che è il nostro obiettivo. Sono sempre pronto per giocare e per le partite che ci saranno, è per questo che sono qui. il primo anno di solito non è facile, per tutte le cose nuove che ci sono, dal paese alla squadra, però credo che le cose stanno andando bene e sono pronto per giocare»

SU GATTUSO – «Mister Gattuso parla sempre con tutti, è una grande persona che sta sempre molto vicino a tutti noi e fa sì che il lavoro si svolga sempre bene e con un sorriso durante l’allenamento. Io mi trovo bene con lui perchè mi ha aiutato da quando sono qui»

SUL RUOLO – «Vengo da tre anni nei quali ho giocato sulla fascia destra, adesso sto giocando un po’ a sinistra o da seconda punta, in base a dove c’è bisogno. Sono posizioni nelle quali mi trovo bene e che mi piacciono e cerco sempre di aiutare la squadra in qualunque modo»

SU HIGUAIN – «Ci auguriamo tutti che Higuain trovi presto il gol perchè per noi è molto importante un attaccante come lui, con le sue caratteristiche e speriamo che domani possa fare di nuovo gol e aiutare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.