Milan, colpo in prospettiva: blindati due giovani talenti - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, colpo in prospettiva: blindati due giovani talenti

Pubblicato

su

Alessandro Lupi Milan Primavera

Non solo Prima squadra, il Milan cerca di costruire le basi dal settore giovanile: blindati due centrocampisti della Primavera

Il calciomercato è terminato senza acquisti e con la risoluzione consensuale di Gabriel Paletta, ufficializzata qualche giorno fa. Il club rossonero ha deciso di non investire per e/o provare a chiudere per nessun acquisto, sebbene, agli occhi della critica, la rosa appaia incompleta, soprattutto a centrocampo e sugli esterni d’attacco. Il Milan, però, ha ufficializzato anche due operazioni per il proprio settore giovanile che, chissà, nel giro di qualche anno, potranno risultare determinanti. Come annunciato dal profilo Twitter del Settore Giovanile del Milan, sono stati depositati i contratti di Marco Brescianini si lega ai colori rossoneri fino al 2021 e Tommaso Pobega, che invece rinnova fino al 2022. Si tratta di due centrocampisti che si stanno mettendo in luce con la Primavera di Lupi – Pobega ha ricevuto anche un paio di convocazioni in prima squadra – che, al momento, si trova terza in classifica.

https://twitter.com/acmilanyouth/status/959131970356858880/photo/1

Nel mercato a costo zero del Milan, ecco due operazioni in ottica futura: Brescianini e Pobega si legano al club rossonero per i prossimi anni. Il loro obiettivo è quello di perseguire la stessa strada che, nel giro degli ultimi due anni, ha permesso ai vari Cutrone, Calabria, Locatelli e Donnarumma di diventare pedine fondamentali del gruppo rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.