Milan, Bonaventura: «Sono quasi pronto, per la prossima stagione sarò al 100%» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Bonaventura: «Sono quasi pronto, per la prossima stagione sarò al 100%»

Pubblicato

su

Bonaventura

Giacomo Bonaventura ha parlato, a margine di una campagna educativa sui social, delle sue condizioni e del suo rientro

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, è stato oggi presente in Piazza Duomo per la campagna educativa Una vita da social. Queste le sue parole a Milan Tv:

SUI SOCIAL – «Bisogna stare attenti, quello che carichiamo su internet può essere visto da tutti, bisogna stare molto attenti. Tante persone creano profili falsi, dobbiamo tenere sotto controllo questa cosa, poi ognuno di noi ha profili social verificati, non ci sono grossi problemi da questo punto di vista»

SULL’USO DEI SOCIAL – «Pubblico delle cose che mi sono piaciute, foto di belle vittorie, cose che possono essere condivise con i tifosi ed altre persone. Non sono un grandissimo utilizzatore di social, per adesso mi fermo qua, vedremo se continuare a fare qualche post o no»

SULLE CONDIZIONI FISICHE – «Sono qui per la campagna ma sono un calciatore, sto meglio, sono quasi a posto, in questo campionato non riesco ad essere a disposizione ma per il prossimo campionato penso di tornare al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.