Milan, bomba da Fox Sport Brasil: Leonardo vola in Brasile per trattare Everton - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, bomba da Fox Sport Brasil: Leonardo vola in Brasile per trattare Everton

Pubblicato

su

Everton

Fox Sport Brasil lancia la bomba: Leonardo sarebbe volato direttamente in Brasile per trattare di persona l’acquisto di Everton

Una notizia che ha del clamoroso e che, soprattutto, potrebbe aprire interessantissimi scenari nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato infatti da Fox Sport Brasil, Leonardo sarebbe volato, nelle scorse ore, in Brasile per trattare l’acquisto di Everton, ala del Gremio, direttamente con il presidente, Romildo Bolzan. Il giovane talento è finito già da settimane nel mirino del club rossonero, che grazie soprattutto al fiuto del proprio direttore sportivo, ha individuato in lui il profilo ideale su cui puntare per il futuro.

La clausola rescissoria di 80 milioni rappresenta però uno scoglio non indifferente per il buon esito della trattativa: ecco perché Leonardo ha deciso di intervenire personalmente trattando faccia a faccia con i diretti interessati nel tentativo di abbattere i costi. Il Gremio è disposto a privarsi di Everton, ma non prima del termine della Copa Libertadores. Il brasiliano in passato è stato molto vicino al Manchester City, ma adesso Leonardo è intenzionato a sferrare il colpo decisivo, portando a termine quello che sarebbe un acquisto importantissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.