Milan, da Biglia e Calhanoglu fino a Kessié: il punto sull'infermeria - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, da Biglia e Calhanoglu fino a Kessié: il punto sull’infermeria

Pubblicato

su

Kessié

Il dottor Mazzoni ha riportato gli aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di sette giocatori del Milan

In vista della partita di domani contro l’Hellas Verona, Gennaro Gattuso ha già chiarito quali giocatori non saranno a disposizione. La lista degli infortunati e/o acciaccati si è allungata e, per questo, il responsabile dello staff medico rossonero dottor Mazzoni ha fatto il punto della situazione.

BIGLIA – «Ha riportato alla vigilia di domenica un trauma distorsivo alla caviglia destra, il dolore gli ha impedito di giocare e ad essere a disposizione domenica. La situazione è in miglioramento, vediamo nelle prossime ore».

CALHANOGLU – «Hakan sta bene, ha iniziato ad allenarsi in maniera individualizzata ad alta intensità e speriamo a breve di vederlo con la squadra».

STORARI – «Ha avuto un problema al polpaccio dopo la partita giocata in Europa League giovedì scorso, anche lui è in miglioramento ma anche per lui dobbiamo vedere nelle prossime ore».

JOSE’ MAURI – «Ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra il primo dicembre. È una distorsione di II grado, di una certa importanza. Siamo a 12 giorni, sta procedendo bene nel senso che ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà in gruppo».

PROBLEMI ALLA CAVIGLIA PER KESSIE E BORINI – «Oggi si allenano e sono a disposizione».

CONTI – «Sono quasi passati 3 mesi dall’intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti di come sta procedendo la riabilitazione. Ora entriamo nel mese più importante, tra il terzo e quarto mese il ginocchio può essere sollecitato in maniera più importante e in base alle risposte del ginocchio valuteremo il prosieguo della riabilitazione stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.