Milan, benvenuto Gazidis: il rivoluzionario silenzioso

Gazidis
© foto Twitter UEFA

L’ufficialità dell’insediamento di Ivan Gazidis negli uffici di casa Milan è arrivata oggi. Ecco il nuovo leader della dirigenza rossonera

Dopo la conclusione del consiglio di amministrazione avvenuto nella mattinata di oggi, Ivan Gazidis è ufficialmente il nuovo amministratore delegato rossonero. L’ex Ceo dell’Arsenal inizia quindi la sua avventura al Milan, con un ardua missione da portare a termine: ricollocare il Diavolo ai livelli che gli competono. Ulteriori dettagli sulla figura del nuovo dirigente che affiancherà Leonardo e Maldini li ha forniti Alessandro Alciato, dagli studi di Sky Sport 24:

«C’è uno stipendio da top player, pochi giocatori in Serie A guadagnano come lui. Questo vuol dire che è stato un investimento pesante per riportare il Milan a quello che era in passato. Si sa poco di lui e questa è la sua vera forza. Lavora in silenzio, ha clamorosamente fatto aumentare i numeri all’Arsenal provenienti dalle sponsorizzazioni, ha rivoluzionato in senso positivo quello che è il suo ex club. Arriva con tante pressioni, la fama e lo stipendio lo precedono, dovrà dimostrare di saper riportare la società Milan in alto. Oggi ha fatto una buona impressione a tutti».

Articolo precedente
BakayokoMilan, EA Sports inserisce Bakayoko nella Team of the Week
Prossimo articolo
Milan-Torino, probabili formazioni: Gattuso ritrova Higuain ma cambia modulo