Milan, bene ma con qualche insufficienza importante: Leao un po' stanco
Connettiti con noi

News

Milan, bene ma con qualche insufficienza importante: Leao un po’ stanco

Pubblicato

su

Rafael Leao

Milan, bene ma con qualche insufficienza importante: Leao un po’ stanco come sottolineato da Gazzetta ma non solo lui, è in compagnia

Milan, bene ma con qualche insufficienza importante: Leao un po’ stanco come sottolineato da Gazzetta ma non solo lui, è in compagnia. Con lui ci sono anche Diaz e Castillejo, secondo la rosea, nulla di grave, solo un po’ di sovraccarico.

LEAO 5,5- “Un tempo da esterno, uno da centravanti, ma questa non è una serata di gloria. Rafa fatica a trovare spazio e sbatte su Milinkovic. Nella ripresa prova ad aumentare il ritmo”.

DIAZ- 5,5- “In campionato aveva procurato danni seri al Toro, stavolta alterna cose buone a confusione. Ma soprattutto, si divora un rigore in movimento a pochi minuti dal 90”.

CASTILLEJO 5,5- -“Sbaglia un paio di scelte importanti in ripartenza e prova a sfidare di potenza il Toro, solo che la potenza non c’è. I cross non giungono a destinazione, meglio in
copertura”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.