Milan, Badelj occasione per gennaio: il centrocampista non si sbilancia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Badelj occasione per gennaio: il centrocampista non si sbilancia

Pubblicato

su

badelj milan fiorentina

Inseguito anni fa da Galliani, Milan Badelj resta in scadenza a giugno 2018: le parole del giocatore aprono a più ipotesi

Milan Badelj al Milan. Uno slogan ascoltato e riascoltato tre e due estati fa, con la trattativa però mai decollata a causa della richiesta alta della Fiorentina. Il croato, ora, resta in scadenza di contratto e potrebbe rappresentare un’idea per gennaio.

LE PAROLE DEL GIOCATORE – Intervistato da Sportal nel periodo in cui era in ritiro con la Nazionale croata, Badelj ha rinviato ogni tipo di giudizio, legittimando, di fatto, le voci che lo vedono sempre più ai margini del progetto viola. A giugno si libera a zero, a gennaio, dunque, ad un prezzo irrisorio – si parla di 4/5 milioni di euro – può partire:

«Non è il momento giusto per fare questo discorso. In nazionale non penso alle cose che girano intorno alla Fiorentina. Chiunque è arrivato di nuovo e chiunque è rimasto deve dare più mano possibile alla squadra. Ai tifosi dico che serve pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.