Pioli a Sky: «Champions? Vogliamo togliere lo 0 dalla nostra classifica»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Champions? Vogliamo togliere lo 0 dalla nostra classifica»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista a Sky Sport alla vigilia della partita contro l’Atletico Madrid. Ecco le sue parole

Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista a Sky Sport alla vigilia della partita contro l’Atletico Madrid. Ecco le sue parole:

SULLA PARTITA – «C’è entusiasmo, prenderemo energie dai nostri tifosi, c’è voglia di giocare questa partita e concentrazione nella preparazione di una partita molto difficile e molto importante nella quale vogliamo dimostrare anche i nostri miglioramenti».

FARE LA PARTITA «L’idea era quella di fare la partita anche a Liverpool poi il loro inizio arrembante ce lo ha impedito poi e chiaro che anche domani partiremo con questa idea, con il cercare di non subirli poi dipende anche dagli avversari, ma l’imporante è essere sempre equlibrati perchè giochiamo contro un avversario molto maturo».

BIVIO – «Vogliamo togliere in tutti i modi lo 0 dalla nostra classfica, domani non è una sfida decisiva ma una sfida importante questo sì».

LEAO E BRAHIM – «Il merito è del club che ha preso giovani di talento, perchè poi è il talento che ti fa fare la differenza. E’ la diponibilità a lavorare insieme che poi ti fa crescere, tutte queste cose ci sono, siamo ancora all’inizio, dibbiamo continuare con entusiamo e umiltà».

DAY AFTER DELLA FAMIGLIA MALDINI – «Qui a Milanello tutto nella normalità pernso che sia stato una giornata particolare in famiglia tra loro».

BRAHIM DECISIVO – «Non avevamo dubbi sul suo talento, l’abbiamo voluto fortemente con noi, Brahim è un veroo trequarti, la cosa che sta facendo bene e sulla quale dobbiamo insistere e che continua ad andare dentro l’area avversaria a attaccare la profondità perchè è fondamentale essere una squadra che compete anche ad altri livelli».

GIROUD  – «Sta meglio, ha perso un po di condizione, ma sicuramente in questo senso i minuti giocati contro lo Spezia gli hanno fatto bene».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.