Marelli: «Rigore Atletico? Errore di Var e Cakir, su Kessié...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marelli: «Rigore Atletico? Errore di Var e Cakir, su Kessié…»

Pubblicato

su

Kessié Milan

Luca Marelli, intervenuto durante Tutti Covocati, ha esperesso la sua opinione sulle decisioni di Cakir in Milan Atletico Madrid

Luca Marelli, intervenuto durante Tutti Covocati, ha esperesso la sua opinione sulle decisioni di Cakir in Milan Atletico Madri, ecco le sue parole:

RIGORE«Rigore errore di var e Cakir: dalla sua posizione può aver intuito, ma un rigore a quel punto della partita non si decide su un’intuizione. Tocco di Lemar uguale a quello di Kalulu, c’è movimento precedente di Lemar col polso sinistro verso il pallone».

ESPULSIONE KESSIE – «Espulsione Kessie? In ambito europeo la questione dello step on foot è molto calcata negli ultimi 3 anni: deve essere sempre punito col giallo, quindi più che un errore di Cakir è una sciocchezza Kessié».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.