Pioli A Mediaset: «C'è tanto rammarico, Cakir ci ha penalizzato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Mediaset: «C’è tanto rammarico, Cakir ci ha penalizzato»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan Atletico Madrid, match valido per la seconda giornata di Champions League

Pioli ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan Atletico Madrid, match valido per la seconda giornata di Champions League. Le sue parole:

CAKIR – «Non credo che sia la sua miglior partita, ci ha penalizzato. Tante situazioni mi hanno fatto arrabbiare, quando c’era una situazione 50 e 50 andava sempre dall’altra parte».

SULLA PARTITA – «Abbiamo giocato bene per 30′ ma è chiaro che a questi livelli devi giocare per 95′. L’espulsione ci ha penalizzato siamo molto dispiaciuti, c’è molto rammarico».

IL MILAN PUO’ STARE IN CHAMPIONS – «In unidici contro undici abbiamo giocato bene, il livello è altissimo ma abbiamo capito che possiamo stare a questo livello. Adesso testa all’Atalanta da domani valutermo le condizioni di tuttti e ci ributteremo con la testa al campionato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.