Oddo A Mediaset: «Il Milan può giocarsela, se lo fanno giocare in 11»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Oddo A Mediaset: «Il Milan può giocarsela, se lo fanno giocare in 11»

Pubblicato

su

oddo

Oddo ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan Atletico Madrid, match valido per la seconda giornata di Champions League

Oddo ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan Atletico Madrid, match valido per seconda giornata di Champions League. Le sue parole:

SULLA PARTITA – «Grande partita penalizzata dall’espulsione, molto dubbia. Sull’episodio del rigore è palese sia stato Lemar a toccare prima con la mano ma l’errore più grave è del VAR. Questi episodi contro le grandi squadre ti penalizzano, ma il Milan ha fatto  comunque una grande partita».

SUL MIGLIORE IN CAMPO – «C’è ne sono stati diversi, però io credo che Tomori messo un gradino sopra gli altri, l’assenza di Kjaer non si è sentita».

POSSIBILITA’ DI PASSARE – «Deve fare punteggio pieno contro il Porto se la puo giocare anche a Madrid, soprattutto se dovessero giocare in 11..»

KESSIE – «Secondo me si è riposato poco, e ha bisogno di tempo di riposarsi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.