Connettiti con noi

News

Milan Atletico Madrid 1-2: ecco le pagelle dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Milan Atletico Madrid 1-2 decisivo un rigore discutibile di Suarez.  Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina

Il Milan ha perso contro l’Atletico Madrid con Griezmann e Suarez che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Leao. Tante le polemiche per le decisioni arbitrali che hanno condizionato il match. Il migliore in campo, secondo i giornali sportivi è Brahim Diaz (7,5): «Due assist per Rebic che spreca e per Leao che segna. Tanti dribbling, la palla sempre al incollata al piede, una prestazione che ne esaltala crescita esponenziale».

Ottima prova anche per Tomori  e Leao  (7,5). Molto bene Tonali, Maignan,Calabria e Bennacer (6,5). Sufficiente per Theo Hernandez, Saelemaekers e Ballo Touré (6). Non arrivano alla sufficienza invece Romagnoli e Rebic  (5,5), entrambi da rivedere. Malissimo invece Giroud e Kessié (4).

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.