Arsenal-Milan, aperta la vendita dei biglietti per la gara di ritorno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Arsenal-Milan, aperta la vendita dei biglietti per la gara di ritorno

Pubblicato

su

Arsenal

Aperta la vendita dei biglietti per la gara di ritorno degli ottavi di Europa League, Arsenal-Milan: ecco tutte le informazioni sui costi

Da pochi minuti è stata ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per il match di giovedì 15 marzo, alle 21.05, tra Milan e Arsenal in scena all’Emirate Stadium e valevole il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La società Ac Milan ha reso noto che dalle ore 12 di oggi sarà possibile acquistare il biglietto per la gara fino ad esaurimento tagliandi al modico prezzo di 23 euro. L’acquisto del pass per la gara avverrà presso i punti vendita di Casa Milan o attraverso il sito ufficiale rossonero.

Per i tifosi interessati a partire da Milano per la volta di Londra: volo e pernottamento in albergo con volo (durata 1 ora e 55 minuti) il 14 e ritorno il 15 di marzo il prezzo medio oscilla tra i 180 e 230 euro con Ryanair. Per il Milan la gara di ritorno sarà ovviamente decisiva per comprendere le sorti del proprio percorso europeo che rivedrà giovedì 8 marzo luce con il match di andata in scena a San Siro alle ore 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.