Milan, niente Arda Turan: occhi su un altro talento turco - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, niente Arda Turan: occhi su un altro talento turco

Pubblicato

su

La posizione del Milan in termini di calciomercato è piuttosto netta ma potrebbe concretizzarsi un’operazione low cost: intanto Arda Turan va in Turchia

Le parole di Massimiliano Mirabelli sono piuttosto chiare e incontrovertibili. Il Milan, a gennaio, non cederà alcun pezzo pregiato acquistato in estate e non opererà neanche in entrata. Parole chiare, come detto, ma anche di circostanza perché la squadra è tutt’altro che completa, anche e soprattutto in vista del fitto calendario, tra Europa League e Coppa Italia oltre che campionato, che accoglierà il Milan nei mesi di febbraio e marzo.

SONDAGGIO PER OZYAKUP – Secondo quanto riportato questa mattina dall’edizione di Tuttosport, il club rossonero è alla ricerca di un centrocampista subito pronto, posizione in cui la società è carente a livello numerico. Sembrano essere in calo le quotazioni di Jakub Jankto mentre, di contro, è in risalita invece Oguzhan Ozyakup, giovane centrocampista classe 1992 del Besiktas. Il talento turco ha il contratto che scade il giugno prossimo e perciò rappresenta un’occasione per chiunque anche per gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, il valore del giocatore è sceso dai 15 milioni ai 7 attuali, cifra che può essere messa sul piatto dal Milan e che può essere trattata dal Besiktas, che tuttavia non si è ancora rassegnata al fatto di perderlo.

Il Milan, però, resta alla finestra con l’intento di regalare a Gennaro Gattuso un tassello per migliorare la squadra ma non è da escludere che, alla fine, Ozyakup possa rinnovare con il Besiktas e lasciare comunque la Turchia. Intanto sfuma definitivamente per il Milan e per altri club italiani a cui è stato accostato Arda Turan: l’ex centrocampista dell’Atletico Madrid lascia il Barcellona dopo aver trovato un accordo con il club turco del Başakşehir. Turan, dopo l’esperienza al Galatasaray, ritorna in patria, smentendo di fatto quelle voci che lo vedevano ad un passo dal Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.