Il Milan stuzzica André Silva: «Tutti sanno che ci si può attendere di più» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan stuzzica André Silva: «Tutti sanno che ci si può attendere di più»

Pubblicato

su

andre silva

Scocca l’ora di André Silva: questa sera l’attaccante portoghese è destinato a prendere le redini dell’attacco del Milan. Il sito ufficiale rossonero prova a stimolarlo

Il Milan scenderà in campo questa sera contro il Ludogorets per ‘confermare’ il passaggio di turno in Europa League, alla luce del 3-0 molto convincente all’andata in Bulgaria. Questa sera Gattuso farà ampio turnover e, tra le ‘nuove’ scelte, ci sarà spazio per André Silva. L’attaccante lusitano è ancora a quota 0 gol in campionato ma, in Coppa, è lui il bomber più prolifico. Il Milan prova a stuzzicarlo, come evidenziato dalla rassegna stampa mattutina: «Il mese più positivo di André Silva è stato quello di settembre, con le due reti realizzate a Vienna e con la bella prima rete messa a segno contro il Rijeka, in una delle gare decisive per la qualificazione. Poi ci sono stati alcuni buoni momenti come i gol sfiorati contro Roma e Torino, gli ingressi positivi a gara in corso a Firenze e contro la Sampdoria, ma tutto il Milan sa che dal centravanti portoghese ci si può attendere molto di più. Perché le qualità tecniche ci sono tutte. Vanno aggiunte la comprensione tattica della situazione e una maggiore tensione emotiva. Adesso tocca ad André».

Messaggio chiaro e forte, soprattutto il ‘ma tutto il Milan sa che dal centravanti portoghese ci si può attendere molto di più’. André Silva è stato pagato tanto, ci sta un periodo di ambientamento al calcio italiano ed il cambio in corsa Montella-Gattuso non ha giovato alla sua causa personale però adesso è l’ora di André: sta all’ex Porto dimostrare di meritarsi una maglia da titolare, altrimenti avevano ragione Montella prima e Gattuso ora a considerarlo seconda/terza scelta nell’attacco rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.