Milan, l'aiuto arriva da...Poste Italiane! - Milan News 24
Connect with us

2018

Milan, l’aiuto arriva da…Poste Italiane!

Milan news 24

Published

on

fassone milan settembre 2017

Da Poste Italiane arriva un aiuto per il Milan. La decisione è stata presa da Marco Fassone in accordo con Yonghong Li e David Han Li

Mentre il Milan cerca una soluzione per il rifinanziamento qualcosa si muove anche a livello dirigenziale. La società entro ottobre deve saldare il debito con Elliott per evitare che le quote societarie (ora in mano a Yonghong Li) passino al fondo americano. Intanto Marco Fassone ha portato un rinforzo a Casa Milan.

VIA POSTA – Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore i rossoneri avrebbero messo sotto contratto un nuovo manager finanziario: «Il club rossonero decide di rafforzare la propria struttura manageriale in ambito finanziario. È infatti arrivato nel club di via Aldo Rossi Alessandro Bay Badino, manager con un passato in GTech e Poste Italiane si legge nell’articolo di oggi di Carlo Festa – Il nuovo arrivato supporterà il direttore finanziario Valentina Montanari e l’amministratore delegato Marco Fassone».

L’amministratore delegato rossonero sta cercando validi dirigenti che possano ampliare il bagaglio di conoscenze a livello finanziario. Il destino del club si gioca proprio su questi aspetti e la situazione richiede persone con molta esperienza sul campo. Per questo motivo il Milan si affiderà anche a Badino per risolvere la questione debito.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.