Milan, a Torino per un attaccante da Champions ma la richiesta è alta
Connettiti con noi

News

Milan, a Torino per un attaccante da Champions ma la richiesta è alta

Pubblicato

su

Maldini

Milan, a Torino per un attaccante da Champions ma la richiesta è alta e non sarà facile lottare con la pretesa economica e le concorrenti

Milan, a Torino per un attaccante da Champions ma la richiesta è alta e non sarà facile lottare con la pretesa economica e le concorrenti. Parliamo di Andrea Belotti, vecchio pallino della dirigenza gestita da Fassone e Mirabelli. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore  in Italia sarebbe seguito da Milan e Roma. Il contratto dell’attaccante è in scadenza nel 2022 e per il momento non avrebbe ancora accettato la proposte di rinnovo del presidente Cairo.

IDEA ROSSONERA- Il club sarebbe pronto a riprovarci, previo accesso alla prossima Champions il Milan, la quale permetterebbe un budget maggiore, banalmente parlando. Il quotidiano parla di un’offerta di circa 25 milioni di euro , ma al momento ci sarebbe ancora distanza con le richieste di Cairo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.