Mihajlovic: «Sto sempre dalla parte di Gattuso, ha fatto un ottimo lavoro» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Sto sempre dalla parte di Gattuso, ha fatto un ottimo lavoro»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic  ha parlato della stagione del Milan e in particolare dell’operato di Gattuso sulla panchina rossonera

La stagione del Milan è finita e, ancora una volta, l’obiettivo è fallito. Questa volta, rispetto agli ultimi anni i rossoneri hanno lottato fino alla fine, ma purtroppo non è bastato. Anche il prossimo anno la Champions League sarà vista solo dalla televisione e adesso è inevitabile tirare le somme. Il primo a rischiare è Gattuso, di cui sapremo il futuro nei prossimi giorni. Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka di Gattuso e del suo lavoro al Milan:

«Senza Berlusconi si soffre un po’ di meno, io sto sempre dalla parte di Gattuso. Quando è arrivato non c’era neanche la società, è riuscito a tenere tutto in piedi. Penso che dopo il derby perso abbia avuto un calo, bastava vincere una gara di quelle contro Udinese e Parma e avrebbe conquistato la Champions. Comunque penso che abbia fatto un ottimo lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.