Mihajlovic: «Esonero Montella al Milan? Aveva ragione Trapattoni» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Esonero Montella al Milan? Aveva ragione Trapattoni»

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato del cambio di panchina al Milan

Lo 0-0 maturato dalla sua squadra a San Siro ha provocato l’esonero del suo amico Montella ma, al contempo, la promozione di ‘un altro amico’ come Gattuso. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro l’Atalanta, l’allenatore del Torino Mihajlovic ha risposto così alla domanda del cambio mister in casa Milan:

«Non voglio guardare in casa d’altri. Mi spiace per Montella che è un mio amico, mi fa piacere per Gattuso che è un altro amico. Aveva ragione Trapattoni quando disse che gli allenatori si dividono in due categorie: quelli esonerati e quelli che saranno esonerati. Tutto qua, il Milan resta una squadra che può lottare per l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.