Ex Milan, Mihajlovic ed il nuovo sprone a Niang - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ex Milan, Mihajlovic ed il nuovo sprone a Niang

Pubblicato

su

mihajlovic niang juventus torino

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, l’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato di M’Baye Niang

Lo ha voluto fortemente, lo ha ottenuto nell’ultimo giorno di mercato. Sinisa Mihajlovic sembra essere l’unico allenatore ‘innamorato’ di Niang, apparso piuttosto opaco nelle ultime apparizioni in maglia Milan prima dell’approdo al Torino.

MESSAGGIO IN CONFERENZA – L’ex allenatore di Inter e Milan, in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Juventus, ha confermato come ci sia un importante lavoro da fare con il senegalese, dal punto di vista psicologico ma anche fisico:

«Con alcuni devi lavorare sul campo, alcuni sulla testa ed alcuni su tutto: uno di questo è Niang, aveva anche 3/4 kg in più. Ci vuole tempo con lui, anche per trovare intesa con i compagni. Lottare ed usare il fisico può farlo subito, ho parlato con lui settimana scorsa e spero di vedere i risultati. Sono schietto con loro, Niang non sarà un problema ma una risorsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.