Messias Milan, D'Amico: «Ottima operazione conclusa dai rosseri»
Connettiti con noi

Calciomercato

Messias Milan, D’Amico: «Ottima operazione conclusa dai rosseri»

Pubblicato

su

D'Amico

Andrea D’Amico intervistao da Tuttosport ha fatto il punto sul calciomercato estivo con un focus sul Milan e gli acquisti rossoneri

Dalle pagine di Tuttosport, il noto agente Andrea D’Amico ha parlato della sessione estiva di calciomercato appena conclusa, con un focus anche sugli acquisti del Milan, da Giroud a Messias:

«Hanno fatto un buon mercato, quest’estate, le società che dovevano vendere e hanno venduto a buoni prezzi e che hanno rimpiazzato spendendo meno: penso all’Inter, che con Dzeko, Correa e Calhanoglu ha coperto bene le partenze. Cito anche il Milan, che ha sostituito bene Donnarumma e ha preso un ottimo giocatore come Giroud; personalmente sono convinto che sia una ottima operazione anche l’acquisto di Messias. E poi ci sono le società che hanno messo a segno dei buoni colpi, come la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.