Calciomercato
Mercato Milan, spunta l’indizio per gennaio? Tresoldi a San Siro per la gara col Verona: c’è la FOTO con Leao!
Mercato Milan, Tresoldi, attaccante del Brugge e grande tifoso rossonero, era oggi a San Siro per la sfida col Verona: foto con Leao
Il legame tra il Milan e i suoi tifosi speciali non conosce confini, nemmeno quelli geografici. Durante il vittorioso lunch match contro l’Hellas Verona, una presenza in tribuna ha scatenato la fantasia dei tifosi e degli addetti ai lavori: Nicolò Tresoldi. Come riportato da Luca Bianchin per La Gazzetta dello Sport, l’attaccante italo-tedesco del Bruges non ha voluto mancare all’ultimo appuntamento casalingo del 2025 del suo amato Diavolo.
Un tifoso “speciale” in tribuna
Tresoldi non ha mai nascosto la sua fede milanista e la sua presenza a San Siro è stata suggellata da uno scatto che ha fatto il giro dei social: la foto obbligatoria con il suo idolo, Rafael Leão. Nonostante l’assenza del portoghese in campo per motivi precauzionali, i due si sono incrociati nel ventre del Meazza, testimoniando un feeling che va oltre il semplice tifo.
Rafa Leao era in tribuna, a fare una foto con Nicolò Tresoldi, l’attaccante del Bruges che è milanista nell’anima e quando può viene a vedere la squadra. I milanisti, che apprezzano chi ha il cuore rossonero, lo porterebbero a Milanello domani mattina
Bianchin – @Gazzetta_it pic.twitter.com/k4kscv380C
— Zelus (@garante_il) December 28, 2025
Numeri da potenziale crack
Ma Tresoldi non è solo un tifoso appassionato; è soprattutto uno dei profili più interessanti del panorama europeo:
- Killer Instinct in Europa: In questa stagione con la maglia del Bruges ha già messo a referto 5 gol in campionato e ben 2 in Champions League, timbrando il cartellino in stadi mitici come il Camp Nou di Barcellona e l’Allianz Arena di Monaco.
- Identikit per il 2026: Classe 2004, nazionale tedesco U21 ma di passaporto italiano, rappresenta quel mix di gioventù e internazionalità che il Milan di Igli Tare cerca per il futuro. I tifosi, che lo porterebbero a Milanello già domani mattina.