HANNO DETTO
Mercato Milan, Condò non ha dubbi: non sbarcherà in rossonero, ecco la sua prossima destinazione
Mercato Milan, Paolo Condò, noto giornalista, è convinto che Dusan Vlahovic non si trasferirà in rossonero al termine della stagione
Presente a Trento in occasione del Festival dello Sport, il noto giornalista Paolo Condò ha offerto la sua analisi sulla corsa scudetto a Tuttomercatoweb.com.
«Delle prime 6-7 non escludo nessuno», ha esordito Condò, indicando però le tre principali contendenti: «Se la lotta sarà fra Napoli, Inter e Milan? Secondo me sono le tre che hanno fatto vedere di poter competere». Ha poi aggiunto che la Roma potrebbe unirsi al gruppo se i suoi attaccanti iniziassero a segnare, mentre la Juventus è ancora «un gran casino» e deve cedere un centravanti.
A proposito di attaccanti, Condò crede che la Juventus cercherà di cedere Vlahovic, destinazione che, secondo lui, non sarà il calciomercato Milan: «No, credo che andrà all’estero. Il Milan penso resterà così, sennò non avrebbe preso Nkunku».
Infine, sul tema caldo del potenziale di Rafael Leão sotto la guida di Allegri: «Se Leao sarà recuperato da Allegri? Non lo so, non dipende da Allegri ma da Leao stesso, chiaro che col passare degli anni le possibilità diminuiscono…».
