Mercato Milan, Cardinale interviene e decide il budget
Connect with us

News

Mercato Milan, Cardinale interviene e decide il budget estivo! Le ultimissime

Published

on

Cardinale

Mercato Milan, Gerry Cardinale fissa il budget per la prossima campagna acquisti: decisive le eventuali cessioni. Ultime

Come riportato da calciomercato.comGerry Cardinale, patron rossonero, fisserà nell’incontro in America con Furlani il budget per il calciomercato Milan della prossima estate:

PAROLE – «Infine si parlerà inevitabilmente di ciò che più interessa nella gestione annuale: il budget. Perché per fare la rivoluzione servono i soldi e senza la qualificazione alla prossima Champions League mancheranno introiti importantissimi. La previsione del bilancio dice che il 30 giugno 2025 si chiuderà “o con un piccolo utile o con una piccola perdita, in assenza di grandi cessioni”, ma è proprio da qui che scatterà il dibattito perché per poter operare servirà avere margine economico e da dove potrà arrivare? Quella parola “cessioni” sarà quindi fondamentale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.